Scegli di destinare il 5 per mille alla Cooperativa Sociale Equo%

 

Ci darai la possibilità di garantire nuove possibilità di lavoro in Italia e di sviluppare nuovi progetti di Commercio Equo e Solidale.

Modello 730 e UNICO

Per destinare il 5 per mille alla Cooperativa Sociale Equo% basta mettere una firma e indicare il codice fiscale 08091651003 della Cooperativa nel riquadro “sostegno alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale” Chi si avvale di un CAF o commercialista per la compilazione dovrà fare presente la sua volontà di destinare il 5 per mille indicando il CF.

CUD

Il contribuente che riceve il CUD, e non è tenuto a presentare altre dichiarazioni, può ugualmente destinare il 5 per mille alla Cooperativa Sociale Equo% usando il “Modello integrativo” allegato al CUD. Basterà compilarlo apponendo la propria firma e indicando codice fiscale 08091651003 della Cooperativa e consegnarlo in busta chiusa con la scritta “SCELTA PER LA DESTINAZIONE 5 PERMILLE”:

 - ad un ufficio postale o sportello bancario [in questo caso è gratuito]

- oppure ad un intermediario autorizzato [CAF, commercialista, ecc.]

La scelta del 5 per mille non è un obbligo, ma una possibilità di scelta del e non determina effetti sul contribuente, non modificando l’importo dell’Irpef dovuta.

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell’8 per mille non sono in alcun modo alternative fra loro.

© 2007 Tutti i diritti riservati - Partita IVA 08091651003 Progetto grafico e coordinazione lavori: M& Comunicazione    Xhtml/CSS: Bifoz